Stampi per materie plastiche

Progettazione, costruzione e collaudo degli stampi per materie plastiche

La produzione di stampi per materie plastiche

Con il servizio di progettazione, costruzione e collaudo di stampi per materie plastiche, Max incision mette a disposizione dei suoi clienti macchinari professionali ad altissima precisione, per garantire lavorazioni flessibili alle esigenze di ogni progetto.

Negli anni, il marchio Max Incision è diventato sinonimo di resistenza e solidità. L’azienda, infatti, dispone di un parco macchine efficiente e variegato: da programmi 3D per la realizzazione dei prototipi, fino ai programmi per la modellazione del pezzo e dello stampo; dalle macchine per le lavorazioni 3D con centri di controllo, fino a quelle a 3 assi, utili anche allo stampaggio dei più piccoli particolari.

Max Incision non effettua solo lavori di progettazione e produzione di stampi per materie plastiche originali, ma si occupa anche di manutenzione su progetti terzi.

Analisi

Prototipazione

Stampa e collaudo

Produzione e consegna

Analisi

La lavorazione parte dall’analisi delle richieste del cliente. Se il progetto è fattibile, Max Incision conduce in autonomia (o in collaborazione con partner di fiducia) l’intero processo, controllandone ogni fase. Al cliente basta affidarsi all’esperienza dell’azienda; a tutto il resto ci pensa il progettista.

Prototipazione

Se il progetto lo richiede, Max Incision realizza stampi pilota diversi a seconda della prototipazione (prototipazione 3D per la lavorazione plastica; prototipazione con macchine utensili per la lavorazione metallica). Il prototipo dello stampo per materie plastiche è mostrato al cliente, corretto (se necessario) e preparato per la stampa del pezzo definitivo.

Stampe e collaudo

A seconda delle richieste tecniche, Max Incision si avvale anche di partner esperti per la costruzione e il collaudo degli stampi per materie plastiche. Dopo la fase di realizzazione dello stampo (interna o esterna a Max Incision) viene effettuato il collaudo degli stampi per materie plastiche realizzati. I campioni collaudati che superano i test dell’azienda, sono inviati anche al cliente, per ricevere la sua approvazione.

Produzione e consegna

Solo al via libera del cliente parte la produzione in serie del pezzo, nel pieno rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità raggiunti durante la progettazione. In caso di collaborazioni esterne per lo studio e la produzione, il cliente non deve preoccuparsi di nulla: Max Incision resta il suo unico punto di riferimento.

Scrivici

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito compilando il form sottostante.

Chiamaci

0545 22215

Privacy

Officina

Via Codazzi, 15 - 48022 Lugo (RA)

Orari di Apertura

Lunedì - Venerdì 8:30 - 12:30 / 14:00 - 19:30
Sabato: 8:30 - 12:30
Domenica: Chiuso

Email

maxincision@tin.it